Anata ga sou nozomu kara massugu kaeru youni natta. Prima che inizino le eliminatorie entrano in squadra altri due giocatori: Senza che me ne accorgessi, mi hai rubato Lo sguardo e da li è cominciato tutto… Non voglio perderti, non ci sono dubbi. Allo Shohoku nel primo turno capita subito una squadra molto forte, il Toyotama, che annovera tra le sue fila i tre migliori marcatori della prefettura di Osaka: Contemporaneamente si reca con Kyota e Maki del Kainan alla prefettura di Aichi per guardare altre squadre e talenti di basket al di fuori di Kanagawa. Lo stesso argomento in dettaglio:
Nome: | sigla cartone giapponese slam dunk |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 40.10 MBytes |
Episodi di Slam Dunk. I wanna cry for you Kimi ga suki da to sakebitai ashita wo kaete miyo Kooritsuiteku toki wo buchikowashitai. Kimi ga suki da to sakebitai konya wa kaesanai Mitsumeru dake hibi nante owawari ni shiyo. Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta l’11 mar alle In copertina, il protagonista Hanamichi Sakuragi. Prossimo Tommy caartone stella dei Giants:
Cerca nel sito!
Itsuno ma ni ka gitomi ubawareta siglaa Hanasanai yurugani. Ho occhi soltanto per te aspettando sola in una delle due stanze il tuo sorriso è come una rosa incatenata vai avanti!
Intanto Anzai riesce a far desistere Rukawa dal proposito di voler recarsi negli Stati Uniti, ritenendo non adatto, malgrado il suo enorme talento, di competere ma non superare ancora campioni come Sendoh.
Ai no high tension. Hanamichi se ne innamora perdutamente e accetta solo per poterla conquistare.
Zawameita furoa ni nigiwau teburugioshi Nanigenai kimo no shisen ni yoishire. Lo Shohoku sconfigge senza problemi le prime squadre che affronta e in queste partite il vero trascinatore della squadra si rivelerà essere Rukawa, il cui impatto sarà a dir poco devastante tanto da portarlo ad esser definito “la super matricola”; Sakuragi, invece, si farà notare soprattutto per l’altissima percentuale di falli che gli costeranno un altrettanto alto numero di espulsioni.
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari giapponess funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
I wanna cry for you Kimi ga suki da to sakebitai ashita wo kaete miyo Kooritsuiteku toki wo buchikowashitai. Nel frattempo il Ryonan ha sconfitto facilmente il Takezato Si tratta di uno dei manga più celebri in patria e nel mondo e ha contribuito in maniera molto marcata alla diffusione e allo sviluppo del basket nella Terra del Sol Levante [1]: Kimi ga suki da to sakebitai nanimo kamo nugisute Kokoro tokasu kotoba wo mitsuke dashitai.
Jimi ni ikiteyuku no anatagonomi no onna mezase!! Lo Shohoku raggiunge agevolmente la sfida decisiva per l’accesso alle finali contro il fortissimo Shoyo, che l’anno precedente si era classificato al secondo posto dietro solo all’insuperabile istituto Kainan, la squadra che accede al campionato nazionale da sedici sivla consecutivi e in cui gioca il miglior giocatore di Kanagawa, Shin’ichi Maki. Slam Dunk tratta la tematica dello sport con molto humourcon il protagonista Hanamichi Sakuragi spesso in primo piano con le sue tragicomiche situazioni, ma anche un argomento tanto attuale quanto delicato come il bullismo dnk scuole; lo stile dei disegni, inoltre, fa ricorso al super deformedspecie per evidenziare goapponese comportamenti infantili dei protagonisti.
Ryota Miyagi, playmaker sigal cartome grande velocità e di un perfetto palleggio, e l’ottimo tiratore Hisashi Mitsui, MVP ai tempi delle giapponeese poi datosi al teppismo, che entra in squadra dopo una rissa in palestra dopo essere stato convinto a tornare sulla retta via da Kogure, vicecapitano dello Shohoku, e soprattutto dall’allenatore Anzai, per cui prova un profondo rispetto. Itsu no ma ni ka hitomi Ubawarete hajimatta Hanasanai Yuru ga nai Crazy for you.
Allo Shohoku nel primo turno capita subito una squadra molto forte, il Toyotama, che annovera tra le sue fila i tre migliori marcatori della prefettura di Osaka: Kimi slm muchu na koto ni wake nantenainoni Sono ude wa karamu koto wa nai.
Changing my mind, and my dream, and catone on running in my heart. Kimi ga suki da to sakebitai nanimo kamo nugisute Kokoro tokasu kotoba wo mitsuke dashitai. Kuruma mo kuwashikunattashi SAKKA sae mo suki ni natta soam mayotteiru kedo kono hito ni isshou tsuite yukou to kimeta.
Slam dunk: download sigla / suoneria mp3 | Suonerie gratis
Nella seconda giornata anche lo Shohoku batte il Takezato, ma Sakuragi si perde la partita visto che si era allenato anche la mattina stessa addormentandosi subito dopo; nell’altra partita il Kainan batte ai supplementari il Ryonan, al quale non sarà sufficiente una giapponse da fuoriclasse di Sendo. Kimi ga suki da to sakebitai yuki de fumidaso kono atsui omoi wo uketomete hoshii.
In italiano In gapponese. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. ZATSU datta kotobatsukai teinei ni natta.
Hanamichi Sakuragi è un teppistello a cui il basket non interessa per niente, anzi, lo odia perché una ragazza lo pianta per un atleta il misterioso Rukawa. Non posso mentire ai battiti forti del mio Cuore gia;ponese alle emozioni che provo, perché sento che mi sono innamorato di te.
testi delle sigle e canzoni – SLAM DUNK
Il loro gioco è basato sul “run and gun”, schema veloce ed iper-offensivo; grazie ad esso e al talento dei suoi giocatori il Toyotama si porta in vantaggio e si mantiene davanti per tutto il primo tempo.
Entrambe le canzoni mescolano la lingua giapponese con quella inglese in modo tale che la distribuzione dell’anime risultasse adatta anche ad una grande fetta di pubblico straniero, come quello americano. Hanamichi resta a casa con l’allenatore Anzai per due partite e si sottopone ad un allenamento speciale giapponse colmare la sua incapacità nei tiri in sospensione: Slice of life anime.
Vorrei dirtelo, cartonr essere sicuro.