Updated : Nov 11, 2022 in Altri

SCARICARE MUSICA DA ITUNES SENZA CARTA DI CREDITO

In primo luogo, assicurarsi di aver installato iTunes , aprirlo e accedere all’ Itunes Store dal link di sinistra. Per acquistare un intero album premi il pulsante che ne mostra il prezzo, posizionato sotto alla relativa copertina. Quando ti vengono richieste le informazioni di pagamento, scegli Nessuno. La schermata principale di iTunes mostra una selezione degli artisti più popolari del momento. Per avviare la ricerca e visualizzare l’elenco dei risultati premi il tasto “Invio”. I codici delle carte prepagate del Mac App Store possono essere riscattati tramite quest’ultimo. Conferma l’acquisto inserendo il tuo ID Apple e la relativa password di sicurezza.

Nome: musica da itunes senza carta di credito
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 52.55 MBytes

Scopri come identificare gli addebiti non familiari e cosa fare per risolvere eventuali problemi. Per farlo, seleziona la relativa icona caratterizzata da una nota musicale di colore rosa su sfondo bianco. Siccome ancora non l’abbiamo, cliccare sul tasto ” Crea nuovo account “. Gli store digitali di alcuni Paesi permettono di utilizzare la fotocamera principale del dispositivo per scansionare automaticamente il codice della carta prepagata. Seleziona la categoria “Generi”, quindi seleziona il genere musicale che preferisci. Avvertenze Se non sei certo di voler fornire online gli estremi di pagamento della tua carta di creditl, puoi optare per l’utilizzo di una carta regalo dda iTunes. Home Le mie competenze Tips’n Tricks Dich.

Se non disponi di un ID Apple

Queste ultime possono essere carha presso la maggior parte dei supermercati e negozi di elettronica e computer. Se ami il mondo Apple, saprai che acquistare contenuti multimediali su iTunes, per esempio brani musicali, è un’attività molto semplice. Per acquistare un intero album premi il pulsante che ne mostra il prezzo, posizionato ituns alla relativa copertina. Si possono facilmente scorrere le applicazioni gratuite andando in basso sulla pagina, sulla destra e scegliere dalla classifica delle App gratuite.

Come Acquistare Musica su iTunes: 12 Passaggi

Conferma l’acquisto inserendo il tuo ID Apple e la relativa password di sicurezza. Scegli il contenuto che desideri acquistare. Gli crediho digitali di alcuni Paesi permettono di utilizzare du fotocamera principale del dispositivo per scansionare automaticamente il codice della carta prepagata.

  BOLLETTINO CC 9001 SCARICARE

Se hai la necessità di tenere traccia dei tuoi acquisiti, puoi accedere alla pagina “Account” selezionando l’apposito link posto nella parte superiore destra del menu in cui sono presenti i collegamenti rapidi. Se l’abbonamento prevede un periodo di prova gratuito, al termine di quest’ultimo viene utilizzato il metodo di pagamento registrato per garantire la continuità del servizio.

musica da itunes senza carta di credito

Quando ti vengono richieste le informazioni di pagamento, scegli Nessuno. Crea un account Apple denominato ID Apple.

musica da itunes senza carta di credito

Sul lato destro dello schermo è presente la sezione “Link veloci” in cui è presente anche quello relativo all’utilizzo farta un codice promozionale. Usa i filtri a disposizione per affinare la ricerca.

Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy mmusica ai cookie. Per farlo, seleziona la relativa icona caratterizzata da una nota musicale di colore rosa su sfondo bianco.

Dich. Privacy

La schermata principale di iTunes mostra una selezione degli artisti più carfa del momento. Chiudi la schermata relativa alle informazioni dell’account premendo il pulsante “iTunes Store” posto nell’angolo superiore destro dello musicw.

Se non riconosci un addebito sull’estratto conto della tua banca o della tua carta di credito o di debito, è possibile che gli acquisti “In famiglia”, gli abbonamenti o il metodo di pagamento siano collegati a un ID Apple diverso.

Consigli Se stai srnza delle difficoltà nell’acquistare musica da iTunes, puoi contattare telefonicamente il servizio clienti di Apple al numero Hai anche la possibilità di ascoltare un’anteprima del brano scelto della durata di 90 secondi, per essere certo di aver individuato quello corretto. I codici promozionali devono invece essere riscattati obbligatoriamente prima della relativa data di scadenza, che è chiaramente stampata sul retro della carta.

musica da itunes senza carta di credito

Dopo aver cliccato ancora su Continuaappare la r ichiesta di fornire un metodo di pagamento. Se desideri rimuovere il metodo di pagamento dopo aver cambiato il Paese o l’area geografica, puoi modificare le informazioni di pagamento impostando l’opzione Seenza.

  SCARICARE DRIVER EMINENT EM4454

iTunes senza carta di credito – Roberto Nervi – Consulente informatico

Passando il mouse sulla prima, per scaricare l’applicazione, si deve premere il tasto ” Gratis ” che appare. Se hai cambiato Paese o area geografica Quando modifichi il Paese o l’area geografica di un ID Apple esistentedevi specificare un metodo di pagamento e aggiornare le opzioni di fatturazione.

Non ti verrà chiesto nuovamente di indicare un metodo di pagamento finché non effettuerai un acquisto. Vediamo allora come iscriversi a Itunes e creare un account, senza dover per cedito registrare i dati una carta di credito. Se si fosse cliccato, prima, sul tasto Accedinon ci sarebbe stata alcuna possibilità di andare avanti senza carta di credito invece, musicz questa procedura, ecco che appare la scelta ” Nessuno ” da premere per far sparire la richiesta del numero di carta.

Identifica il tipo di carta in tuo possesso. Per configurare una carta di credito clicca il nome del tuo account posizionato nell’angolo superiore destro dell’applicazione, quindi scegli l’opzione “Informazioni account”.

Creare o utilizzare un ID Apple senza un metodo di pagamento

In questo caso, carrta puoi scegliere una carta regalo o il cerdito presso lo store come metodo di pagamento. In alto a destra c’è il tasto ” Accedi ” che serve a registrarsi ma che bisogna ignorare, altrimenti vi sarà subito la richiesta della carta di credito.

Tocca il pulsante Ottieni. Una ltunes all’interno di iTunes, premi il pulsante iTunes Store. Il limite massimo di caratteri è Si dovrà musicq rispondere alla Email di conferma che arriverà subito all’indirizzo di posta usato in fase di registrazione dell’account.

L’opzione Nessuno non è disponibile quando usi la pagina dell’account ID Apple per impostare il metodo di pagamento.