Dizi – Dizionario pratico 2. Le attività standard che Moodle permette sono: ThingLink – Creare immagini interattive Tanti strumenti a disposizione: A partire dalla versione 2. URL consultato il 27 luglio Tutti i form vengono controllati, i dati validati e i cookie criptati.
Nome: | moodle |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 17.68 MBytes |
Soprattutto a partire dalla versione 2. Facile da installare sulla maggior parte delle piattaforme che supportano PHP. Tesi per il PhD. Noteflight modificato da Sciortino Salvatore View All. Tali convegni, che si svolgono regolarmente in tutto il mondo, sono generalmente ospitati da un’università o da altre istituzioni. LucidChart – Creare Diagrammi.
Tutti i form vengono controllati, i dati mooele e i cookie criptati.
A partire dalla versione 2. TimeToast – linea del tempo Le attività standard che Moodle permette sono: Attività recente del sito URL consultato il 20 maggio LucidChart – Creare Diagrammi. Navigazione Benvenuti – Home page. Piattaforma Moodle Moodle http: Estratto da ” https: Fino alla versione 1. URL consultato il 28 febbraio URL consultato il 5 gennaio Moodle lascia comunque moodlf possibilità all’insegnante di gestire da sé il proprio corso, anche orientandolo al conseguimento dei risultati.
E-LEARNING Supporto alla Didattica
Moodle è un prodotto open source utilizzato da oltre Il suo software è scritto in PHP e JavaScript ; è open source e modulare, permettendo quindi a qualunque gruppo di utenti di sviluppare funzionalità aggiuntive personalizzate. Tesi per il PhD.
Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Fidenia – classe virtuale Tali convegni, che si svolgono regolarmente in tutto il mondo, sono generalmente ospitati da moole o da altre istituzioni.
E-LEARNING Supporto alla Didattica
Modole Drive 04 Google Moduli Forms URL consultato il 18 luglio Navigazione Benvenuti – Home page 1. Per il docente è prevista la possibilità di visualizzare tutti i log degli studenti e di visualizzare quali non si sono collegati da più tempo. BlendSpace – Creare una lezione multimediale URL consultato il 19 maggio Moodle è stato ideato da Martin Dougiamasun amministratore di rete alla Curtin University in Australia moldle, laureato in informatica e con un master di un anno in educazione.
URL consultato il 16 dicembre In altri progetti Wikimedia Commons. LucidChart – Creare Diagrammi Popplet – mappe mentali URL consultato il 14 dicembre Ad esempio con moodld versione 2. TimeToast – linea del tempo. URL consultato il 23 dicembre PadLet – Muro virtuale